- See more at: http://www.bloggerhow.com/2012/07/implement-twitter-cards-blogger-blogspot.html/#sthash.nOhSHGGv.dpuf

UNA FIRMA GIUSTA: ATTIVA A TRIESTE LA RACCOLTA FIRME DEL PDL PER I REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA.




Il consigliere comunale di Trieste, Paolo Rovis (PDL), organizza per la giornata di
domani, sabato 24 agosto, un punto raccolta firme per sostenere i referendum sulla “giustizia giusta”, proposti dai Radicali.

Il banchetto sarà allestito in Capo di Piazza G. Bartoli e opererà dalle 10 alle 13. 


“Si tratta di un'iniziativa che merita il massimo sostegno” - ha dichiarato il consigliere Paolo Rovis - “per la quale si sono mobilitate già tante personalità dell'area liberale e garantista. Lo scopo è reinserire nell'agenda parlamentare, con forza e con il sostegno popolare, la riforma della giustizia.”

“Il Popolo della Libertà, a partire dal presidente Silvio Berlusconi e dalla Direzione nazionale” - ha proseguito Rovis - “è impegnato in tutta l’Italia a sostenere attivamente la campagna referendaria. Da domani anche a Trieste i cittadini potranno rivolgersi al PdL per apporre la propria firma per una “giustizia giusta”.

Ma il banchetto accanto a piazza Unità d'Italia è anche un modo, aggiunge Paolo Rovis, “per scambiare opinioni con i Triestini sui temi della politica e dell'amministrazione della nostra città, per stare a contatto con i cittadini in un momento economicamente difficilissimo per le famiglie e le imprese, per raccogliere istanze e tradurle in proposte costruttive da formulare in Consiglio comunale”.

Per ulteriori informazioni: paolo.rovis@gmail.com
Share on Google Plus

About Paolo Rovis

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Il blog di Paolo Rovis.
Notizie, opinioni, politica.
A Trieste e nel Friuli Venezia Giulia.