- See more at: http://www.bloggerhow.com/2012/07/implement-twitter-cards-blogger-blogspot.html/#sthash.nOhSHGGv.dpuf

SINISTRI TROMBATI MA POLTRONATI: ECCO LE PROVE!


Vi ho raccontato, nel post precedente, di come l'inutile incarico di "Garante per i diritti dei detenuti" serva, in realtà, solo per piazzare su una poltrona remunerata un trombato del centrosinistra.

A dimostrarlo, l'emendamento che vedete qui sopra. Bocciato dal centrosinistra. Fosse stato accolto, l'operazione "salva-trombato" non si potrebbe completare. Ma a venire rigettato compattamente dal centrosinistra è anche l'emendamento che vedete qui sotto. Hanno detto "NO" anche al loro assessore alla Protezione sociale. Di fatto, sfiduciandola. E  confermando ulteriormente che il nome del fortunato poltronista è già scritto.


Ah, piccola nota di colore. Si legge sul sito di "Un'Altra Trieste" che "Anziché accogliere la richiesta di Un’Altra Trieste che chiedeva di far coincidere questa figura con l’Assessore alle Politiche Sociali ed evitare così un inutile dispendio di costi, si è deciso di assecondare le pretese e i disegni di alcuni consiglieri del Pd."

La proposta, come si vede dal documento riprodotto qui sopra, è invece del collega Claudio Giacomelli e mia. Certo, il consigliere Bandelli l'ha poi votata in Aula, così sostenendo le posizioni del Popolo della Libertà. E di questo lo ringrazio. Ma all'amico Franco ricordo che la politica ha bisogno, oggi come non mai, di riacquisire credibilità e correttezza. E diffondere informazioni non vere ai cittadini va nella direzione opposta.
Share on Google Plus

About Paolo Rovis

    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. Scopriremo presto l'illustre "trombato" che godrà dei privilegi di questa magnifica carica istituzionale.

    RispondiElimina

Il blog di Paolo Rovis.
Notizie, opinioni, politica.
A Trieste e nel Friuli Venezia Giulia.