- See more at: http://www.bloggerhow.com/2012/07/implement-twitter-cards-blogger-blogspot.html/#sthash.nOhSHGGv.dpuf

Nuovi abbonamenti agevolati per parcheggiare al coperto!

Nuove possibilità di parcheggiare a cifre davvero popolari. Assieme a Giulio Torres di Saba Italia, ho presentato stamattina alla stampa la perfetta sintesi tra due esigenze. Da una parte, quella dei cittadini, dei quali mi sono fatto portavoce, che hanno enormi difficoltà a trovare un posto - possibilmente regolare! - al loro rientro a casa. Dall'altra quella di Saba Italia che registra un notevole afflusso nel parcheggio interrato di Foro Ulpiano durante il giorno a fronte di una scarsità di utenti durante le ore serali e notturne.

Ecco quindi l'uovo di Colombo: parcheggio dalle ore 18 alle 9 del giorno dopo, più tutta la giornata dei sabati, domeniche e festivi alla tariffa di 70 euro mensili: poco più di 2 caffè al giorno!

Mi sembra un'ottima soluzione per i residenti della zona, che potranno evitare i famigerati giri a vuoto attorno agli isolati, ad un prezzo contenuto.
Una iniziativa analoga l'abbiamo già sperimentata con successo nel nuovo parcheggio di Campo San Giacomo.

E proprio per Campo San Giacomo, sarà attiva da domani una card pensata per i frequentatori occasionali: 20 ingressi al parcheggio, senza limite di permanenza, a soli 4 euro!

Direi che ci sono tutte le condizioni per soddisfare ogni esigenza, spendendo davvero poco - e in questi tempi di ristrettezze ce n'è bisogno - evitando di creare intralcio posteggiando in divieto e senza vedersi appioppare una multa, ben più costosa di un mese di parcheggio in garage!
Share on Google Plus

About Paolo Rovis