- See more at: http://www.bloggerhow.com/2012/07/implement-twitter-cards-blogger-blogspot.html/#sthash.nOhSHGGv.dpuf

TRIESTE, PIANO DEL TRAFFICO: NUOVE STRISCE BLU, UN SALASSO PER LA GENTE.

Più che raddoppiati gli stalli a pagamento della giunta Cosolini (PD) nelle previsioni del nuovo Piano del Traffico. Passano da 2,5 a 5 milioni di euro l'anno gli incassi previsti dal pagamento della sosta. Una mazzata per le tasche dei Triestini - già vessati con raffiche di aumenti su tutte le tariffe, senza alcun miglioramento del servizio in cambio - e una forte penalizzazione per le attività commerciali. Bere un caffè in periferia, posteggiando regolarmente, potrebbe costare il doppio.

Il Popolo della Libertà, compatto, si opporrà in Aula a queste improvvide misure. I consiglieri circoscrizionali Lucrezia Chermaz e Christian Puntaferro, nei rioni in cui sono stati votati ed eletti, hanno efficacemente promosso e seguito una raccolta firme per bloccare una delibera già definita "striscia selvaggia".

Qui, a firma Ugo Salvini, la notizia sul quotidiano "Il Piccolo" di oggi.


Share on Google Plus

About Paolo Rovis

    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Buon giorno Paolo che dirti si stava meglio quando si stava peggio ? Certo con Roberto erano altri problemi non questi ma questa giunta sta esagerando comunque non finirà certo qui vedrai ci saranno altre sorprese. Buona giornata e buon lavoro. Ciao .

    RispondiElimina
  2. Buon giorno Paolo che dirti si stava meglio quando si stava peggio ? Certo con Roberto erano altri problemi non questi ma questa giunta sta esagerando comunque non finirà certo qui vedrai ci saranno altre sorprese. Buona giornata e buon lavoro. Ciao .

    RispondiElimina

Il blog di Paolo Rovis.
Notizie, opinioni, politica.
A Trieste e nel Friuli Venezia Giulia.