- See more at: http://www.bloggerhow.com/2012/07/implement-twitter-cards-blogger-blogspot.html/#sthash.nOhSHGGv.dpuf

IL PDL A FIANCO DELLA TRIESTINA CALCIO.



Ho presentato in Consiglio comunale una mozione, assieme a tutti i colleghi del Popolo della Libertà, che affronta la delicata situazione della nostra "Unione".
Il testo lo potete leggere cliccando sull'immagine alla fine di questo post.

Un ringraziamento per l'input e la preziosa consulenza (gratuita, naturalmente!) va a Davide Giulivo, vicepresidente del "Triestina Club Bar Junior".

Siamo consapevoli che non risolleveremo le sorti societarie - e sportive - della Triestina con un documento politico-amministrativo. Ma sono altresì convinto che sia doveroso esprimere un segno di solidarietà ai dipendenti e collaboratori della società. E spronare il Sindaco affinché faccia tutto il possibile per reperire investitori che credano nella Triestina.

Noi siamo fiduciosi e ci crediamo. Ora più che mai: Forza Unione!


Share on Google Plus

About Paolo Rovis

    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. Gentile Paolo, con tutto il rispetto che ho per lei e per il suyo schieramento in quanto suo sostenitore... ma non sarebbe il caso di far un po' meno ciacole e più fritole??? Filippo

    RispondiElimina
  2. Concordo, Filippo, molto meglio le... fritole! Ma siamo all'opposizione e cucinare spetta ad altri. Noi possiamo, dobbiamo, vogliamo pungolare, suggerire, stimolare. E lo si fa anche con un po' di ciacole, auspicando che servano, almeno in parte, affinché il cuoco produca qualche fritola.

    Un saluto, con simpatia.

    RispondiElimina

Il blog di Paolo Rovis.
Notizie, opinioni, politica.
A Trieste e nel Friuli Venezia Giulia.