- See more at: http://www.bloggerhow.com/2012/07/implement-twitter-cards-blogger-blogspot.html/#sthash.nOhSHGGv.dpuf

Dopo 12 anni ritorna il volo Trieste - Milano Linate.

Dal 4 ottobre Trieste sarà più "vicina" alla capitale economica d'Italia. Quello con Milano Linate è un collegamento aereo particolarmente atteso e sollecitato dalle imprese triestine, in particolare quelle operanti nel campo assicurativo. Anche sotto il profilo turistico, la nuova tratta aerea potrà incrementare ulteriormente gli arrivi nella nostra città, pescando nel popoloso bacino lombardo, storicamente ai primi posti nella classifica per provenienza dei turisti italiani.
Di seguito il comunicato Ansa relativo alla presentazione del nuovo volo nazionale.

14:01 - alitalia: via voli trieste-linate e genova,70.000 passeggeri (ANSA)
TRIESTE, 22 SET - Alitalia rafforza la propria offerta dall'aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari con i collegamenti per Milano Linate e Genova che partiranno il prossimo 4 ottobre, per i quali stima 70 mila nuovi passeggeri all'anno. Nel 2010 il traffico di passeggeri Alitalia da e per l'aeroporto di Trieste, secondo le stime dell'azienda, crescerà del 6-7% rispetto all'anno precedente, toccando quota 345 mila unità.
I voli sono stati presentati oggi a Trieste dal direttore marketing di Alitalia, Andrea Stolfa, dall'assessore ai Trasporti del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi, e dal presidente dell'aeroporto, Sergio Dressi.
Stolfa ha sottolineato che il nuovo Trieste-Linate, assente dal 1998, e' il primo volo Nord-Nord della nuova Alitalia. Alitalia vuole investire su Trieste anche in chiave turistica e la compagnia di bandiera ha come obiettivo anche un nuovo volo Trieste-Parigi. (ANSA). DF
Share on Google Plus

About Paolo Rovis

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Il blog di Paolo Rovis.
Notizie, opinioni, politica.
A Trieste e nel Friuli Venezia Giulia.