- See more at: http://www.bloggerhow.com/2012/07/implement-twitter-cards-blogger-blogspot.html/#sthash.nOhSHGGv.dpuf

NON CONFONDERTI: PER IL COMUNE, SI VOTA COSI'.



Questo è il facsimile della scheda arancio per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale di Trieste.
Si vota barrando il simbolo del PDL e SCRIVENDO, nell'apposito spazio a fianco del simbolo: ROVIS.
Votare per Paolo Rovis non è mai stato così semplice!


Anche sulla scheda fucsia, per le Circoscrizioni, si può esprimere la preferenza. Su questa scheda, accanto al simbolo del PDL, consiglio di scrivere:


Bizjak (Walter) per la I Circoscrizione
Bizjak (Stefano) per la II Circoscrizione
Violin per la III Circoscrizione
Tramontini per la IV Circoscrizione
Puntaferro oppure Violin per la V Circoscrizione
Puntaferro per la VI Circoscrizione
Kaiser oppure Schrey per la VII Circoscrizione.


Grazie!
Share on Google Plus

About Paolo Rovis

    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. ho visto ieri l'intervista a tele4 in cui, come motivo per dare il voto al PDL al ballottaggio, lei affermava....perchè gli altri hanno ancora simboli con falce e martello...
    ma dai, e lei sarebbe assessore allo sviluppo economico...ma deche???

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,
    non so se ha letto sul piccolo le interviste a masau dan e caburlotto degli ultimi due giorni.
    Lei non è assessore alla cultura ma al turismo ma dal momento che la cultura è un forte attrattore di turismo non crede che sia grave che i massimi responsabili sul terreno delle strutture culturali sparino a 0 sull'organizzazione attuale.
    Il primo operato del nuovo sindaco non dovrebbe essere di convocarli ed indire un tavolo in cui mettere a punto una reimpostazione del lavoro che contemperi i loro suggerimenti da persone conoscitrici della materia con le possibilità economiche.
    Senz altro hanno ragione sul ridicolo che non si sia ancora trovata soluzione per i pullman (dal bivio tutto riservato a loro e niente macchine ad esempio) diretti a miramare ed il fatto che manchi una navetta per il castello.
    Ma hanno fornito tanti altri spunti (esempio il museo de henriquez sarà pronto nel 2014 per l'anniversario della grande guerra?) , che si aspetta a parlarci e vedere di dare un'organizzazione precisa al sistema museale triestino???

    RispondiElimina
  3. Si, ho letto. Una parte di risposta la dà lei stesso, quando scrive: "non crede che sia grave che i massimi responsabili sul terreno delle strutture culturali sparino a 0 sull'organizzazione attuale".

    Certo che è grave, ma se invece di sparare sui giornali durante la campagna elettorale (già di per sé motivo di sospetto sulla buona fede) i "massimi responsabili" agissero coerentemente con quanto affermano, sarebbe già qualcosa.

    In ogni caso, il "sistema" va rivisto e opportunamente ritarato, anche in ragione dell'aumentata affluenza turistica. Sarà una delle prime cose di cui il nuovo Sindaco, assieme alla nuova Giunta, dovrà occuparsi.

    Tenendo conto anche dei costi, perché è facile reclamare nuovi servizi - peraltro opportuni e utili, senza dubbio - tirandosi poi puntualmente indietro quando si tratta di contribuire a pagarli.

    RispondiElimina

Il blog di Paolo Rovis.
Notizie, opinioni, politica.
A Trieste e nel Friuli Venezia Giulia.