- See more at: http://www.bloggerhow.com/2012/07/implement-twitter-cards-blogger-blogspot.html/#sthash.nOhSHGGv.dpuf

ALBERGHI CHE CONTINUANO A NON ESISTERE. TERZA PUNTATA.

L'elenco, ancora incompleto, sul sito web del Comune.


L'Assessorato alla Comunicazione - e quello al Turismo - del Comune di Trieste insiste a ritenere che gli alberghi a 4 stelle della nostra città siano 8 anziché 11.


Certo, all'inizio pensavano fossero solo 6, quindi si potrebbe apprezzare il miglioramento.


Ma evidentemente correggere l'elenco, una volta per tutte, dev'essere davvero complicato per questa Amministrazione comunale se nemmeno l'evidenza alla situazione data dal quotidiano "Il Piccolo", alcuni giorni fa, è bastata a destare dal torpore gli assessori competenti.


Fatto sta che, a oltre una settimana dalla prima segnalazione, l'Hotel Le Corderie, l'Hotel Riviera e Maximilian's Residence e l'Hotel Miramare, per il sito web del Comune di Trieste continuano a non esistere. E per il turista che dovesse imbattersi nell'incompleto elenco, neppure.


Arrivederci alla quarta puntata.
Share on Google Plus

About Paolo Rovis

    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Buongiorno,
    volevo chiedere un informazione a lei come consigliere visto che alla giunta è difficile noin essendoci più il blog del sindaco nè il sindaco risponde su tele4 ne profili facebook vari. Alla fine il rifacimento di piazza ponterosso verrà fatto e quando? e per il ponte sul canale ieri ho sentito l'idea di spostarlo più verso il mare ma alla fine quando verrà presa la decisione finale e partiranno i lavori??
    Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Per piazza Ponterosso il progetto è in fase di realizzazione. L'intervento è stato previsto e finanziato già nel 2010, i lavori - se tutto va bene - potrebbero partire a metà 2012. Si rifà la pavimentazione e si restaura la storica fontana. Sparisce il parcheggio in superficie, sostituito dal mercato comunale.
    Per quanto alla passerella sul canale, la giunta Cosolini ha deciso di proseguire con la sua realizzazione. Sul tema sono personalmente... agnostico! La ritengo utile, ma brutta. Forse, con un po' di più coraggio, si sarebbe potuto pensare a un ponte vero, largo come le vie che dovrebbe congiungere... L'idea di affiancare la passerella al ponte già esistente mi sembra lasci il tempo che trova. A quel punto, meglio niente, secondo me. Grazie per l'intervento, un saluto!

    RispondiElimina

Il blog di Paolo Rovis.
Notizie, opinioni, politica.
A Trieste e nel Friuli Venezia Giulia.