Ho presentato in Consiglio comunale una mozione, assieme a tutti i colleghi del Popolo della Libertà, che affronta la delicata situazione della nostra "Unione".
Il testo lo potete leggere cliccando sull'immagine alla fine di questo post.
Un ringraziamento per l'input e la preziosa consulenza (gratuita, naturalmente!) va a Davide Giulivo, vicepresidente del "Triestina Club Bar Junior".
Siamo consapevoli che non risolleveremo le sorti societarie - e sportive - della Triestina con un documento politico-amministrativo. Ma sono altresì convinto che sia doveroso esprimere un segno di solidarietà ai dipendenti e collaboratori della società. E spronare il Sindaco affinché faccia tutto il possibile per reperire investitori che credano nella Triestina.
Noi siamo fiduciosi e ci crediamo. Ora più che mai: Forza Unione!
Grazie Paolo. Troppo buono! :-)
RispondiEliminaGentile Paolo, con tutto il rispetto che ho per lei e per il suyo schieramento in quanto suo sostenitore... ma non sarebbe il caso di far un po' meno ciacole e più fritole??? Filippo
RispondiEliminaConcordo, Filippo, molto meglio le... fritole! Ma siamo all'opposizione e cucinare spetta ad altri. Noi possiamo, dobbiamo, vogliamo pungolare, suggerire, stimolare. E lo si fa anche con un po' di ciacole, auspicando che servano, almeno in parte, affinché il cuoco produca qualche fritola.
RispondiEliminaUn saluto, con simpatia.